Nasce nel 1969 a Torino e, all’età di 26 anni, come singolo cantante sente il desiderio di salire sul palco per cantare “una” canzone di Renato Zero che gli stravolgerà la vita!
Da quel “Più su” il desiderio di cantare è stato irrefrenabile e appassionato e non si è più fermato, facendo grandi esperienze anche come intrattenitore ed animatore del Luca’s Pub Torino per 15 anni.
Salta di matrimonio in matrimonio in giro per l’Italia per abbracciare centinaia e centinaia di coppie di sposi per condividere con loro “I migliori anni della nostra vita”.
Non mancheranno feste di piazza anche in Calabria, Napoli, Bologna e Milano oltre che in giro per tutto il Piemonte, per rallegrare feste di tutti i tipi con i grandi successi di Renato Zero.
Gli restava da realizzare però quel SOGNO chiuso nel cassetto da troppi anni e, quando meno se lo aspetta, nell’estate 2022… eccolo che bussa alla porta!!! Una band di grandissimi musicisti lo vuole con sè e lui, con immenso entusiasmo, si tuffa in questa avventura, realizzando uno show spettacolare per fare sognare grandi e piccini… ma soprattutto sorcini!!!
Ed eccolo qui, con gli Zero Infinito, dove traspare tutta la sua emozione per aver realizzato il SOGNO… e tu cosa aspetti a salire sul suo carrozzone? Sarà un viaggio INFINITO!!!
Guarda gli altri profili dei membri della band:
Eros Veronese (Chitarra)
Aldo Nigro (Batteria)
Jean Pierre Lamarque (Basso)
Fabio Zanet (Pianoforte e Tastiere)